Volatili in gabbia….
OK. Forse sono metalliche, un pò arrugginite. E pure OGM! Ma sempre di gru si tratta….
😛
Alessandro / GPH
Quattro passi sulla Costiera dei Cech, prime propaggini delle Alpi Retiche alle spalle di Morbegno, per godere del foliage, quando la tavolozza della natura si arricchisce di mille, calde sfumature.
Donato / GPH
Frutto del laboratorio “REST-Lab fotografia urbana d’autore”, organizzato e diretto nel mese di giugno 2020 da Fulvio Bortolozzo, è uscito il numero 21 di REST, la rivista di sole immagini curata dal vulcanico fotografo torinese. Il REST-Lab, alla prima edizione, pensato per i tempi di convivenza con il COVID-19, sembra aver superato la prova. Ho avuto l’onore ed il piacere di essere uno dei sette fotografi inseriti nel progetto.
La rivista è acquistabile, on demand, sul sito dell’editore BLURB:
https://it.blurb.com/b/10213508-rest-21
Donato / GPH
Ebbene si: siamo ufficialmente entrati nella fase 2 della pandemia, ovvero quella della convivenza con il coronavirus. Ma secondo voi dobbiamo quindi considerarlo un congiunto? O lo cataloghiamo come semplice conoscente? Chissà….
Intanto, mentre ci pensate sù, vi regaliamo un mazzolino di margherite scelte per voi con tanta cura.
Alessandro / GPH
Siamo alla fine della fase 1 dell’emergenza COVID-19. Non sta a me ricordare quanto sia importante riprendere, ma allo stesso tempo passare alla fase 2 con prudenza, senza fare il passo più lungo della gamba. Sperando che sia veramente un saluto definitivo alla fase 1, voltiamoci un attimo a guardare, con un sorriso, quello che abbiamo fatto in questo periodo senza uscire di casa…
Donato / GPH